Slide background
il nuovo programma
sarà online
dal 15 settembre
Slide background
EVENTI

Sonic Park Stupinigi

A Sonic Park Stupinigi la musica avvolgerà i palchi, ma anche il nostro Food Park!

Per vivere un’esperienza unica ed immersiva all’insegna della buona musica, affidatevi alle proposte del nostro menù. Ricette con materie prime di qualità e freschissime direttamente da produttori locali: non possono infatti mancare i lievitati di Enrico Morducco, gli hamburger di Mago e i salumi di Quadro, gli hamburger vegetali di Reborn.To ed il packaging Ecopack 100% sostenibile per essere sempre in linea con la filosofia di Sonic Park.

Quest’anno inoltre, Coop sarà nostra Partner d’eccezione e ci accompagnerà con alcuni dei suoi prodotti a marchio durante tutta la stagione.

Ecco a voi una presentazione più dettagliata del nostro menù e dei suoi ingredienti, tutto in stile Sonic Park.

Voi non dovete far altro che lasciarvi ispirare e decidere cosa mangiare, al resto ci pensiamo noi!

logo-sonicpark-food.png

VUOI ORDINARE IL TUO MENU?
VAI AL LINK QUI SOTTO:

sonicparkfestival.it/stay-sonic

MENÙ

I NOSTRI HAMBURGER

Il Fassun

Il Fassun

IL FASSUN*: il nostro cavallo di battaglia. L’Hamburger di carne 98% Fassona è un grande classico che non può mancare al Food Park di Sonic Park Stupinigi! 130 gr di carne di sola Fassona Piemontese della Macelleria Mago, pomodori freschi, insalata e Toma Maccagno fior fiore Coop, avvolti da ketchup e maionese e racchiusi in 70 gr del Bun di Enrico Morducco. Una vera e propria istituzione del panino da non perdere per nessuna ragione!

E se vi state chiedendo perchè la carne di Fassona è un prodotto così esclusivo, scopritelo sulle nostre Chicche cliccando qui!

(*) Quest’anno disponibili anche con pane GLUTEN FREE

Il Vegé

Il Vegé

IL VEGÉ*: tra le novità di quest’anno non poteva mancare la versione veggy dell’hamburger più amato del Food Park di Stupinigi.

L’hamburger vegetale di Reborn.To è preparato secondo i principi dell’economia circolare, che a partire dal recupero della verdura di “seconda scelta” le dà una nuova vita, trasformandola in prodotti buonissimi, come il burger vegetale di zucchine, riso integrale, curcuma e paprika. Una valida alternativa vegetariana per chi non vuole rinunciare ai sapori unici e irresistibili firmati Cookin’Factory!

(*) Quest’anno disponibili anche con pane GLUTEN FREE

IL NOSTRO HOT DOG

Il Masè

Il Masè

IL MASÈ: un hot dog in cui il wurstel artigianale dell’Azienda Agricola e Macelleria Quadro la fa da padrone. Servito con ketchup e senape Coop e cipolle caramellate, questo panino unisce l’inconfondibile sapore americano con l’eccellenza della gastronomia italiana.

Provare per credere!

LE NOSTRE PIADE

La Piada

La Piada

LA PIADA: dalla Romagna con furore ecco a voi la Piadina!
Noi ve la proponiamo nella versione Cookin’Factory in cui la tradizione romagnola si incontra con gli ingredienti piemontesi. Una piadina farcita con prosciutto cotto dell’Azienda Agricola e Macelleria Quadro, Robiola Coop e rucola fresca. La scelta perfetta che porta con sè tanta freschezza e un tocco di brio!.

La Fresca

La Fresca

LA FRESCA: ecco una soluzione fresca e gustosa per fronteggiare le calde giornate estive che caratterizzeranno questo Sonic Park Stupinigi!
La piadina con il Patè di Olive Taggiasche di Imperia fior fiore Coop, la Robiola Coop e la rucola fresca è pensata apposta per mettere d’accordo tutti i palati, anche quelli vegetariani. Una novità da non farsi scappare!

LE NOSTRE PIZZE

Margherita di Savoia

Margherita di Savoia

MARGHERITA DI SAVOIA: una tra le ricette più rappresentative della Corte Reale che nel nostro menù non poteva mancare, in quanto rende omaggio proprio alla Regina Margherita di Savoia.

Pochi ingredienti sono sufficienti ad ottenere un risultato eccellente; a partire dalla teglia romana di Enrico Morducco, che insieme alla Mozzarella Fiordilatte fior fiore Coop, e al basilico fresco della linea biologica vivi verde di Coop, rappresenta la scelta perfetta per chi ha voglia di farsi stupire da un grande classico!

E per i più curiosi, a questo link è disponibile la vera storia della Pizza Margherita!

Formagé

Formagé

FORMAGÉ: o formaggiaio nel dialetto piemontese, questa pizza bianca rappresenta un classico da sempre per noi Sabaudi, che la tradizione casearia ce l’abbiamo nel sangue! La teglia romana di Enrico Morducco, soffice e croccante allo stesso tempo, si sposa perfettamente con la Mozzarella Fiordilatte fior fiore Coop, la Toma di Maccagno fior fiore Coop, la Gorgonzola DOP Coop e il Grana Padano DOP biologico Coop. Una pizza questa all’insegna della friabilità e della scioglievolezza, a cui sarà impossibile resistere!

Il Jambon

Il Jambon

IL JAMBON: coscia di maiale, sale, tempo. Niente di più semplice ed essenziale caratterizza un alimento così prezioso come il prosciutto crudo, tanto più quello dell’Azienda Agricola e Macelleria Quadro, che porta nel settore delle carni suine qualità ed innovazione da oltre un secolo.

Per questo abbiamo voluto dedicarle una ricetta da vero protagonista, in cui si sposa benissimo con la teglia romana di Enrico Morducco e la Burrata fior fiore Coop. Un’accoppiata vincente che non stanca mai!